Ti trovi in: Home   
FISSO   
VOCE + ADSL   

Linea Tuttocompreso Premium

Tutto il meglio che c'. Insieme.






Caratteristiche generali:
Linea Tuttocompreso Premium è la soluzione studiata da Impresa Semplice per offrirti il massimo delle prestazioni e servizi al vertice della gamma.

Alta affidabilità:
l’offerta si basa sulla tecnologia tradizionale che garantisce la qualità del servizio e assistenza premium dedicata per risolvere qualunque problema entro il giorno successivo alla segnalazione

Convenienza e risparmio garantito dall’eliminazione:
• del canone di Telecom Italia per linea Rtg pari a 46,00 € a bolletta
• dei costi di abbonamento degli attuali piani tariffari (che verranno contestualmente cessati con l’attivazione del nuovo profilo)
• dei costi in bolletta attuali relativi al traffico telefonico da fisso a fisso, all’utilizzo del fax, alle transazioni pos e alla navigazione in internet

Semplicità:
unica bolletta Telecom Italia ed unico gestore per telefonare e navigare senza limiti, nessun apparato aggiuntivo richiesto per il funzionamento e compatibilità con tutti i normali apparecchi. Inoltre l’eventuale cessazione con conseguente rientro da altro operatore è gratuito e curato direttamente da Telecom Italia che garantisce il mantenimento del proprio numero e nessun disservizio nel passaggio da un’adsl all’altra



in breve:
• Traffico voce fisso – fisso nazionale: INCLUSO e ILLIMITATO
• Traffico voce fisso – mobile: tariffe agevolate verso tutti i gestori
• Invio e ricezione fax: INCLUSO e ILLIMITATO
Transazioni POS: INCLUSE e ILLIMITATE
• Navigazione internet: INCLUSA e ILLIMITATA con indirizzo IP statico
• velocità fino a 7 Mbps in downstream e fino a 704 Kbps in upstream
• Banda Minima Garantita di 40 Kbps
Router Wi-Fi INCLUSO con spedizione GRATUITA
• 5 caselle e-mail da 50 MB ciascuna
• 3 utenze fax-mail con cui poter inviare e ricevere Fax direttamente dalla propria mail
• 3 licenze desktop antivirus per proteggere i propri PC
• 20 MB di spazio web per il tuo sito su dominio di 3° livello
• Strumenti di reportistica avanzata
• Assistenza tecnica Premium e “Next Business Day
• Spese di attivazione: GRATUITE



Se acquisti ora Linea Tuttocompreso il contributo di attivazione è GRATIS!
In più, l’intervento di installazione a cura di un tecnico Telecom Italia specializzato direttamente presso la sede aziendale è gratuito.



Linea Tuttocompreso Premium in soli 60,00 € mese, oltre all'adsl e alle chiamate illimitate, include le migliori soluzioni ICT di Telecom Italia. Guarda quanto costerebbe aderire separatamente ai singoli servizi!


TOTALE? 99,99 € mese
Linea Tuttocompreso Premium. Il meglio della qualità Telecom con 40,00 € al mese di risparmio

.

L’offerta comprende:
• accesso tradizionale alla rete telefonica;
• chiamate illimitate verso i numeri fissi nazionali e prezzi specifici per le chiamate verso i cellulari;
• 1 accesso ADSL ad Internet Flat con velocità nominale di trasmissione di 7Mbps in download e di 704 Kbps in upload con Banda Minima Garantita pari a 40 Kbps. L’effettiva velocità di navigazione in internet dipende da fattori tecnici variabili della rete dell’operatore, dal livello di congestione della rete internet, dal server cui il Cliente è collegato e dalle caratteristiche del computer in dotazione. Il valore della velocità minima di trasmissione in download del servizio è di 2,1 Megabit/s. Per fruire al meglio delle prestazioni conseguibili sulla linea è necessario utilizzare un modem/router che supporti la tecnologia ADSL2 plus;
• 1 indirizzo IP statico;
• fornitura del router wi-fi in comodato d’uso gratuito;
• 1 filtro “distribuito" per le prese telefoniche nel caso di linee RTG semplici;
• spazio Web di 20 MB su dominio di terzo livello;
• 5 caselle e-mail da 50 MB ciascuna per inviare e ricevere messaggi di dimensione fino a 25 MB su dominio di terzo livello cliente@nomeazienda.191.it con
10 alias per ogni casella di posta, con antivirus e antispamming;
• GigaMail: permette di inviare direttamente da Web allegati di grosse dimensioni (fino a 2 GB);
• servizio avanzato di posta elettronica fornito tramite protocolli POP3, IMAP4 e WebMail. Con il servizio di posta elettronica sono disponibili le seguenti funzionalità: Mobile Access in modalità mail Push (per terminali SO Win Mobile, Symbian), o tramite protocollo di sincronizzazione Active Sync ™,
Autoforwarding, Autoresponding, Autocleaning, Rubrica personale, Calendario, SMS alerting;
• 3 utenze fax-mail con cui inviare e ricevere fax dalle caselle mail configurate;
• 3 licenze desktop antivirus per proteggere i propri PC;
• accesso al Portale Servizi Impresa Semplice, all’indirizzo https://servizi.impresasemplice.it, per la configurazione e l’utilizzo dei servizi.
• intervento di installazione gratuito;
• assistenza tecnica Premium “Next Business Day” che comprende:
o il ripristino del servizio di accesso Internet entro il giorno lavorativo successivo alla data di segnalazione di guasto bloccante su ADSL e/o
router. La copertura oraria per le attività di lavorazione e ripristino dei guasti è dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 18:30 esclusi i festivi.
L’accettazione delle segnalazioni avverrà dalle ore 00:00 alle 24:00 da lunedì a domenica;
o L’assistenza da remoto per la configurazione, anche personalizzata, dei principali parametri del router per la gestione della LAN
(chiavi di crittografia Wi Fi, Virtual Server, DNS, Storage e Print Server);
• trasferimento di chiamata in caso di segnalazione guasto;
Assistenza PC, che consente al cliente di mettersi in contatto tramite il Numero Verde dedicato 800229955 (dalle ore 8:00 alle ore 22:00, dal lunedì alla domenica) con operatori specializzati che lo aiuteranno ad effettuare le principali configurazioni del proprio PC e che, se necessario, si collegheranno da remoto al computer stesso per risolvere eventuali problemi. In caso di impossibilità di risoluzione da remoto è disponibile su richiesta del cliente, la possibilità di avere un tecnico a pagamento (74,94 Euro IVA esclusa).presso la propria sede. Il Cliente potrà chiedere che il PC su cui viene fatto l’assistenza, censito al momento della prima chiamata al gruppo di Assistenza, possa essere sostituito con altro PC, al massimo per 3 volte nell’arco di 12 mesi.



Scheda tecnica adsl
In conformità a quanto previsto all'art.8 comma 6 e all’Allegato 6 della Delibera AGCOM 244/08/CSP e successive modificazioni, in tema di "Qualità dei servizi di accesso ad Internet da postazione fissa", la sottostante tabella riporta il dettaglio degli standard minimi di qualità per l'anno 2011 e delle prestazioni fornite con le offerte ADSL aventi come profilo di velocità nominale in download 7 Megabit/s ed in upload 704 Kilobit/s

Standard minimi di Qualità per l'anno 2011 e prestazioni fornite con l'offerta

Note

Denominazione delle offerte

- Internet 7 Mega
- Linea Aggiuntiva Tuttocompreso
- Linea Tuttocompreso
- Internet 7 Mega +
- Internet Premium

Banda nominale*

Download: 7 Megabit/s
Upload: 704 Kilobit/s

Velocità minima di trasmissione dati (banda minima)

Download: 2,1 Megabit/s
Upload: 300 Kilobit/s

Velocità massima di trasmissione dati (banda massima)

Download: 6,3 Megabit/s
Upload: 600 Kilobit/s

Tasso di insuccesso nella trasmissione dati

0,5 % in uploading
0,5 % in downloading

Ritardo di trasmissione dati in una singola direzione (ritardo massimo)

75 millisecondi

Tasso di perdita dei pacchetti

0,2 %

Indirizzi IP pubblici

Si

Indirizzi IP privati

No

Indirizzi IP assegnati staticamente

Si

Indirizzi IP assegnati dinamicamente

No

Eventuali limitazioni nelle connessioni con indirizzi IP unicast (anche con specifici sottoinsiemi)

Nessuna

Eventuali limitazioni nelle connessioni con indirizzi IP multicast (anche con specifici sottoinsiemi)

Le sorgenti mulitcast sono sempre contattabili. Le modalità variano a seconda della presenza di accordi di peering

Eventuali limitazioni nell'uso delle porte

Nessuna

Eventuali ulteriori limitazioni del servizio di accesso ad Internet

Nessuna

Disponibilità di meccanismi di Quality of Service

Si

Antivirus, firewall

- Antivirus su e-mail - Desktop antivirus: opzione a pagamento; gratuita nei pacchetti Premium

Eventuali limitazioni della disponibilità del servizio nell'arco della giornata ovvero il profilo orario che caratterizza ciascuna offerta e le modalità utilizzate per assicurarlo

Nessuna

Assistenza tecnica

Nextt Business Day

Numeri e indirizzi di assistenza

- Tel:0654225770
- Web: www.scelgotelecom.it

Tecnologie utilizzate per fornire il servizio (es. Dial-up POTS, Dial-up ISDN, ADSL, ADSL2, ADSL2+, fibra ottica, wireless, wimax, Wi-Fi, satellitare)

ADSL/ADSL2+
a seconda della disponibilità tecnica

Eventuali caratteristiche minime della rete d'utente

E' richiesto l'utilizzo del modem/router fornito da Telecom Italia. Le caratteristiche minime della rete d'utente sono elencate nel contratto

Idoneità ad utilizzare sistemi VoIP forniti da altri operatori

Si

Idoneità ad utilizzare giochi interattivi on-line

Si

Idoneità a ricevere servizi video

Si

* Si precisa che detto valore è pari al valore obiettivo prefissato ai sensi di quanto previsto dall’art. 7 comma 4 della delibera Agcom 244/08/CSP e si riferisce
ad un utilizzo esclusivo della connessione ADSL senza il contemporaneo utilizzo dei servizi Voip. Nel caso in cui lo standard qualitativo specifico del
collegamento risulti inferiore, il Cliente ha facoltà di recedere dal Contratto senza penali (v. art. 14, punto 12 delle condizioni generali di abbonamento).



Configurazioni avanzate
Di seguito, per qualsiasi necessità, comunichiamo i parametri impostati per l'accesso:
Connessione a internet: 082.090.037.028
•LAN PRIVATA: maschera sottorete 255.255.255.0
•LAN PUBBLICA: indirizzo LAN NA
maschera sottorete NA
gateway predefinito 082.090.037.254

Per la corretta navigazione Internet i DNS da configurare sui Vostri computer sono:
•DNS primario 151.99.125.1
•DNS secondario 151.99.0.100

Le operazioni di attivazione e configurazione delle caselle di posta elettronica e di tutti i servizi inclusi in Internet Premium possono essere effettuate accedendo al Portale dei Servizi, all'indirizzo https://servizi.impresasemplice.it, con le seguenti credenziali:

User ID: JHGFD@
Password: XCVBN

I server da utilizzare per la configurazione dei programmi di gestione della posta elettronica sono:
1.per la ricezione:
- POP3: pop.impresasemplice.it
- IMAP: imap.impresasemplice.it
2.per l’invio:
- SMTP: out.impresasemplice.it




Requisiti minimi del pc per l'installazione del modem/router
Per Windows:

•Windows 2000 e superiori;
•64 MB di memoria RAM;
•185 MB di spazio hard disk libero per l'installazione completa;
•Lettore CD o DVD;
•Scheda video minimo 800x600 pixel, a 256 colori;
•Porta Ethernet 10 Base-T o porta USB libere oppure interfaccia Wi-Fi disponibile [solo per modem Wi-Fi]

Per Macintosh (solo con porta Ethernet):
•sistema operativo Mac OS 10.1 e superiori
•128 MB di memoria RAM
•Lettore CD o DVD;
•Scheda video minimo 800x600 pixel, 256 colori
•Porta Ethernet 10 Base-T libera oppure interfaccia Wi-Fi disponibile [solo per modem Wi-Fi]




Condizioni economiche

Fisso/Fisso nazionali e adsl
Nome profilo
LINEA TUTTOCOMPRESO PREMIUM
Abbonamento mensile
60,00 €
Intervento tecnico opzionale (successivo alla prima installazione)
75,00 €

Fisso/Mobile nazionali
Operatore
Importo alla risposta (€ cent.)
Prezzo al minuto (€ cent./min)
Tim
10,50
11,11
Vodafone
10,50
11,27
Wind
10,50
12,51
Tre
10,50
15,11

Fisso/Fisso – Fisso/Mobile internazionali
Zona
Importo alla risp. (€ cent.)
Fisso/fisso (€ cent./min)
Fisso/mob. (€ cent./min)
Zona 1
25,82
15,10
33,60
Zona 2
25,82
30,00
41,67
Zona 3
25,82
41,67
54,17
Zona 4
25,82
70,83
83,33
Zona 5
25,82
82,63
95,85
Zona 6
25,82
140,84
166,00
Zona 7
25,82
263,52
300,00

Tutti i prezzi sono intesi IVA esclusa

Per tutte le altre tipologie di chiamate si applicano i prezzi del Listino Generalizzato consultabili su www.scelgotelecom.it nella sezione INFO UTILI - Listino Base affari


Riepilogo prezzi e costi opzioni aggiuntive





Per informazioni e attivazione siamo a completa disposizione dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 18:00. Contattaci al numero 06.54225770 o inviaci una mail nell'area contatti del sito.



Vedi anche:


Regione lombardia e Telecom Italia: Digital Divide annullato in due anni


Opzione cellulari 6


Opzione cellulari 2


Next Business Day


Linea Voce+Adsl 7 mb


Linea Voce+Adsl 20 mb


Linea Voce Isdn+Adsl 7 mb


Linea Voce Isdn+Adsl 20 mb


Internet Premium


Internet 7 mb


Internet 20 mb


Assistenza PC


Alice Gate 2 Plus Wi-Fi